Napoli, ossessione Roma: Calzona a caccia dei tre punti

Napoli, ossessione Roma: Calzona a caccia dei tre punti
RomaForever.it SPORT

Napoli, ossessione Roma: Calzona a caccia dei tre punti Il Napoli prepara la sfida contro i giallorossi e Calzona carica i suoi. I partenopei aspettano la squadra giallorossa per ritrovare certezze. NapoliRoma Calzona Venerdì 26 aprile 2024 Il Napoli aspetta la Roma, ma quella al Maradona non sarà una passeggiata. Il club partenopeo - in un'annata da dimenticare - vuole approfittare di queste ultime partite per ritrovare certezze in vista della prossima stagione che coinciderà con un'ulteriore rivoluzione dopo la vittoria del campionato lo scorso anno e la débâcle di questa stagione. (RomaForever.it)

Su altre fonti

"Voglio vedere la prestazione, sia in fase di possesso che quando non lo siamo, giocatori che rincorrono gli avversari con rabbia, la cosa che è mancata ultimamente. Spero di vedere questo, con la prestazione vengono poi anche i risultati, voglio vedere carattere, voglia di vincere la partita". (Tutto Napoli)

“È stato il Napoli la squadra che tifavo da bambino, venivo a vedere da piccolo le partite allo stadio con i miei amici. Ciccio Calzona, attuale allenatore del Napoli, ha svelato la sua passione per gli azzurri fin dall’infanzia e il sogno realizzato di allenare il club azzurro. (Napolipiu.com)

"Tante, la gestione De Rossi al di là dei punti li porta a segnare tanto, hanno grande fisicità, sono forti su palle inattive, ci sono tante cose di cui preoccuparsi. Quali sono le insidie della partita? (Tutto Napoli)

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

Napoli-Roma si avvicina ed è arrivato a sorpresa quest’oggi il comunicato ad opera della SSC Napoli. La news per tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Momento complicato, pesante. Ha avuto percezione che ci sarà la reazione tanto attesa? Manca voglia. L'accusa durissima del tecnico del Napoli, Francesco Calzona ribadita a più riprese nel corso della conferenza stampa odierna. (Tutto Napoli)

Lombardo: Conferenza stampa che, come precisato in apertura dal responsabile della comunicazione Nicola Lombardo, “Non è stata pre-partita, quelle non le facciamo più e non abbiamo alcun obbligo in merito. (Internapoli)