Milano: modella svedese sequestrata e violentata per mesi

Consumatrici INTERNO

Avranno pensato a violenze familiari che potevano sfociare in un femminicidio. Di certo non credevano che, avvertendo i carabinieri, avrebbero consentito la liberazione di una modella svedese tenuta prigioniera dallo scorso settembre. La vicenda si ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – Sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi. (PUPIA)

Si era trasferita a Milano con la speranza di riuscire a fare la modella per qualche famosa griffe ed invece è stata raggirata da un sedicente agente di modelle che dopo averla contattata su Facebook è riuscito a convincere la ragazza ad andare a vivere con ... (Quotidianodiragusa.it)

(AdnKronos) - "Sono sconvolta, è una notizia scioccante, sono vicina al dolore della ragazza. Tutto ciò è disarmante, ma non possiamo far altro che continuare il nostro impegno contro ... (Sardegna Oggi)

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)

A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. E’ accaduto a Milano dove una modella svedese è stata segregata per sei mesi e stuprata. (Notizie - Guidone.it)

Lì, nel 2008, Claudio Rossetto aveva legato, stuprato, tenuto prigioniera per 10 ore una diciottenne bielorussa. Per l'orrore ha usato la stessa casa di 7 anni fa. (La Stampa)