Incidente sull’A1, una ragazza morta e due feriti gravissimi: inferno di lamiere in autostrada

Incidente sull’A1, una ragazza morta e due feriti gravissimi: inferno di lamiere in autostrada
Frosinone News INTERNO

Drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A1, tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma. Un inferno di lamiere all’altezza del km 617 che ha visto coinvolti un’auto ed un mezzo pesante. Al momento si registrano una vittima – una ragazza di appena 21 anni di Roma – e due feriti in condizioni disperate, tra questi ci sarebbe anche la mamma della giovane. I sanitari del 118 giunti sul posto stanno facendo il possibile per stabilizzare i feriti e consentire alle eliambulanze atterrate di trasferirli in ospedale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. Oltre alla vittima... (Virgilio)

Tre le persone rimaste ferite, di cui due in gravi condizioni. Una ragazza di 21 anni di Roma è deceduta nell’incidente di oggi pomeriggio sull’Autostrada del Sole nel tratto tra Ferentino e Anagni. (ciociariaoggi.it)

Anagni – Tragico incidente sull’A1, muore una 21enne. Scontro auto-camion sull’autostrada del Sole nel tratto tra Anagni e Ferentino poco prima delle 17. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si sarebbe scontrata violentemente contro il mezzo pesante e si è ribaltata. (Tuscia Web)

Scontro auto-tir sull'A1, muore una ragazza di 21 anni

La ventunenne, residente a Roma e studentessa di economia aziendale, aveva partecipato alla festa di laurea della cognata che, presso l’università di Cassino, facoltà di scienze motore, aveva concluso il percorso d’istruzione. (Frosinone News)

Nella collisione tra un'auto e un mezzo pesante è morta una ragazza di 21 anni di Roma che era nel veicolo guidato dalla madre. Incidente A1, autostrada chiusa Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l'uscita a Frosinone in quanto, al momento, si registra una coda di circa 5 chilometri. (leggo.it)

Stando ad una prima ricostruzione, la giovane vittima viaggiava su un’utilitaria guidata dalla madre. La giovane vittima viaggiava su un’utilitaria guidata dalla madre. E’ accaduto nel tratto tra Ferentino ed Anagni (TerzoBinario.it)