Dovbyk o il nigeriano Moffi: due nomi a sorpresa per l'erede di Osimhen

Dovbyk o il nigeriano Moffi: due nomi a sorpresa per l'erede di Osimhen
Tutto Napoli SPORT

Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". TuttoNapoli.net foto di Uefa/Image Sport Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". La stagione non è ancora finita, ma il club pensa già al mercato. In particolare c'è da risolvere la questione legata al centravanti, con Osimhen che molto probabilmente saluterà in estate. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Aspettando la fine del “tormentone” Conte arrivano novità importanti per il Napoli. Psg e Chelsea stanno spingendo per Osimhen e ciò significa che si fa concreta l’opportunità di poter incassare i 120 milioni che potranno dare linfa al mercato del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Aspettando la fine del "tormentone" Conte arrivano novità importanti per il Napoli. Addirittura si era parlato di accordo fatto ma la realtà è un'altra ed il Napoli sta lavorando ad altri obiettivi, e ha fatto capire in termini chiari al Lille che non è disposto a pagare 45-50 milioni un giocatore che va in scadenza tra un anno e soprattutto non c'è la volontà di assecondare le richieste dell'entourage sulle commissioni. (Napoli Magazine)

Napoli, Retegui iscritto al casting per il post Osimhen: la concorrenza…

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla scelta del centravanti in casa Napoli per il dopo Victor Osimhen, centravanti nigeriano che questa estate andrà via per una cifra sicuramente superiore ai cento milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Napoli: Mateo retegui, centravanti del Genoa, sarebbe uno dei principali candidati alla sostituzione di Osimhen Tutto sul nove, subordinato alla scelta della nuova guida tecnica che dovrà rilanciare le ambizioni del Napoli dopo una stagione molto deludente e, soprattutto, alla cessione di Victor Osimhen, con il nigeriano sempre più vicino al Paris Saint Germain. (Europa Calcio)