Napoli, Retegui iscritto al casting per il post Osimhen: la concorrenza…

Napoli, Retegui iscritto al casting per il post Osimhen: la concorrenza…
Europa Calcio INTERNO

Mercato Napoli: Mateo retegui, centravanti del Genoa, sarebbe uno dei principali candidati alla sostituzione di Osimhen Foto di Stefano D’Offizi Tutto sul nove, subordinato alla scelta della nuova guida tecnica che dovrà rilanciare le ambizioni del Napoli dopo una stagione molto deludente e, soprattutto, alla cessione di Victor Osimhen, con il nigeriano sempre più vicino al Paris Saint Germain. Il casting per il nuovo centravanti chiamato a raccogliere la pesantissima eredità di un attaccante capace di trascinare un’intera città verso lo Scudetto, sta ufficialmente per cominciare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". (Tutto Napoli)

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla scelta del centravanti in casa Napoli per il dopo Victor Osimhen, centravanti nigeriano che questa estate andrà via per una cifra sicuramente superiore ai cento milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, il prossimo centravanti e il toto allenatore: per Cammaroto…

Per il nuovo attaccante, come avevamo detto a più riprese, si va spegnendo la pista "mediatica" David. Addirittura si era parlato di accordo fatto ma la realtà è un'altra ed il Napoli sta lavorando ad altri obiettivi, e ha fatto capire in termini chiari al Lille che non è disposto a pagare 45-50 milioni un giocatore che va in scadenza tra un anno e soprattutto non c'è la volontà di assecondare le richieste dell'entourage sulle commissioni. (Napoli Magazine)

Di seguito il commento sul Napoli di Emanuele Cammaroto tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)