greater china in aumento a tripla cifra nel quarter: Tod's avanza del 17%. Crescono Roger Vivier, Hogan e Tod's, cala Fay

fashionmagazine.it ECONOMIA

«Questa operazione - dice l'imprenditore - consolida un'amicizia che lega me e la mia famiglia ae alla sua da oltre 20 anni

Anche l'Europa, principale area di riferimento dopo l'Italia essendo a quota 37,7 milioni di euro, tira il freno: -13,1%.

Tale percentuale di operatività scende al 67% se riferita alla Penisola e addirittura del 47% se si parla del resto dell'Europa.

Roger Vivier mantiene la sua originalità creativa, con prodotti sempre esclusivi, altamente desiderabili e con un'enorme potenzialità di crescita in tutto il mondo». (fashionmagazine.it)

La notizia riportata su altre testate

“Anche in seguito all’atteggiamento di prudenza adottato durante la pandemia e alla decisione strategica di nonimmettere troppa merce sul mercato, per proteggere il prestigio dei marchi e non creare confusione nei consumatori, i ricavi del corrente esercizio sono comunque inferiori del 16,3%, rispetto aldel 2019, a cambi costanti”, sottolinea la società in una nota. (Zazoom Blog)

Registra invece una flessione del 6,9% il brand Fay, con un fatturato di 9 milioni di euro. Un adv di Tod's. . Tod’s riguadagna terreno nel primo trimestre 2021. (MF Fashion)

«Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. La sostenibilità è una naturale conseguenza di questa innovazione, come hanno evidenziato Diego Della Valle e Micaela Le Divelec Lemmi, ceo di Salvatore Ferragamo. (MF Fashion)

Nei primi tre mesi del 2021, il fatturato consolidato ammonta a 178,7 milioni di euro, in crescita del 17% rispetto al primo trimestre 2020. Torna il segno ‘più’ nei bilanci del Gruppo Tod’s, tanto da far commentare al presidente Diego Della Valle: "Affrontiamo con entusiasmo e ottimismo l’esercizio in corso, molto convinti dei nostri prodotti e delle nostre strategie". (il Resto del Carlino)

Le idee per la sostenibilità, quella vera. Ne hanno parlato Alfonso Dolce, CEO di Dolce & Gabbana, Diego Della Valle, presidente del gruppo Tod’s, e Micaela Le Divelec Lemmi, CEO di Salvatore Ferragamo, partecipando al Luxury Summit organizzato da Il Sole 24 Ore. (laconceria.it)

Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)