Una ciocca di capelli di David Bowie andrà all'asta

E, anzi, si fortifica. La "reliquia" appartiene a Wendy Farrier, che ha realizzato parrucche per Madame Tussauds e che tagliò i capelli a Bowie in modo da poterli usare per ricrearne alla perfezione il colore per la statua in cera della rockstar. A ... (Solo News)

Su altre testate

READING ROOM. segue. (ExibArt)

Stando a quanto riporta il Mirror Online, infatti, la Heritage Auctions di Los Angeles - una casa d'aste che si occupa di memorabilia di celebrità - il prossimo 25 ... (Pallonate)

  Los Angeles – la città degli angeli – ha tutto ciò che possiate desiderate: ristoranti romantici, spiagge, sentieri di montagna, cibo incredibile e arte. La città inoltre ha un clima ideale che si mantiene per tutto l’anno. (Bigodino.it)

Le aste dedicate alle leggende del rock stanno assumendo davvero connotati pazzeschi e a dimostrarlo ci ha pensato l'asta che si è tenuto all'Heritage Auctions a Los Angeles. (Virgin Radio)

Tutto è nato da una... (Bigodino.it)

(askanews) - Il prossimo 25 giugno sarà messa all'asta una ciocca di capelli di David Bowie. David Bowie è scomparso qualche mese fa, ma il suo ricordo non accenna a svanire, anzi. (Stadio24.com)