David Bowie. Venduta la ciocca di capelli per oltre 18.000 dollari

La ciocca di capelli di David Bowie messa recentemente all'asta è stata venduta per un importo pari a 18.750 dollari (circa 14.000 in più di quanto avesse in un primo tempo stimato Associated Press). Secondo quanto si legge sul sito Heritage Auctions ... (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A ... La "reliquia" appartiene a Wendy Farrier, che ha realizzato parrucche per Madame Tussauds e che tagliò i capelli a Bowie in modo da poterli usare per ricrearne alla perfezione il colore per la statua in cera della rockstar. (Solo News)

La città inoltre ha un clima ideale che si mantiene per tutto l’anno. Prima di visitare Los Angeles, dovrete decidere quale parte della città vi interessa... (Bigodino.it)

La cultura visuale non è molto frequentata in Italia. Reading Room. (ExibArt)

  Lo sapevi che la famosissima canzone dedicata agli auguri di compleanno, Happy Birthday, era coperta da diritto d’autore? Ma ecco che torna a essere libera dai diritti poichè è stata resa ieri di pubblico dominio dal giudice federale George King a Los Angeles negli Stati Uniti. (Bigodino.it)

(askanews) - Il prossimo 25 giugno sarà messa all'asta una ciocca di capelli di David Bowie. David Bowie è scomparso qualche mese fa, ma il suo ricordo non accenna a svanire, anzi. (Stadio24.com)

David Bowie è scomparso qualche mese fa, ma il suo ricordo non accenna a svanire, anzi. (Pallonate)