David Bowie: venduta all'asta una ciocca di capelli

La casa d'aste Heritage Auctions di Los Angeles ha venduto ieri una ciocca di capelli di David Bowie per circa 19.000 dollari. Il prezioso ciuffo apparteneva a Wendy Farrier, che nel 1983 lo chiese al leggendario musicista per realizzare una statua per ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Ernesto Jannini Arte ed estetica nell'Islam ... Exibart.segnala. (ExibArt)

Tutto è nato da una... (Bigodino.it)

  Los Angeles – la città degli angeli – ha tutto ciò che possiate desiderate: ristoranti romantici, spiagge, sentieri di montagna, cibo incredibile e arte. Prima di visitare Los Angeles, dovrete decidere quale parte della città vi interessa... (Bigodino.it)

Che, secondo lo staff del sito, potrebbe arrivare a ... (askanews) - Il prossimo 25 giugno sarà messa all'asta una ciocca di capelli di David Bowie. (Stadio24.com)

Stando a quanto riporta il Mirror Online, infatti, la Heritage Auctions di Los Angeles - una casa d'aste che si occupa di memorabilia di celebrità - il prossimo 25 ... (Pallonate)

La "reliquia" appartiene a Wendy Farrier, che ha realizzato parrucche per Madame Tussauds e che tagliò i capelli a Bowie in modo da poterli usare per ricrearne alla perfezione il colore per la statua in cera della rockstar. (Solo News)