Alluvione Sardegna, si suicida imprenditore

Lettera43 INTERNO

L'alluvione in Sardegna è un dramma umano senza fine. A quasi un mese dall'ondata di piena che ha devastato l'isola il 18 novembre, Cleopatra ha fatto un'altra vittima. È Pasqualino Contu, che si è tolto la vita il 6 dicembre, schiacciato dalla disperazione ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Si è tolto la vita nel cortile della sua abitazione, impiccandosi a un albero: Pasqualino Contu, titolare della 3C di Orosei specializzata nella costruzione di prefabbricati di cemento armato, sposato e padre di due figli, non avrebbe retto all'alluvione in Sardegna ... (il Giornale)

Ancora una morte collegata all'alluvione che ha colpito la Sardegna: a Orosei si è tolto la vita Pasqualino Contu, imprenditore, che ha visto la sua azienda spazzata via dalla piena del Cedrino. (Tiscali)

Cagliari, 6 dic. - (Adnkronos) - Un imprenditore, Pasqualino Contu, si e' suicidato a Orosei, in provincia di Nuoro, dopo che la sua azienda era stata danneggiata dall'alluvione del 18 e 19 novembre scorsi. (LiberoQuotidiano.it)

Viene considerata la 18esima vittima del ciclone Cleopatra, che non molto ... Questa volta a morire è un imprenditore, che si è suicidato a seguito dei danni dell'alluvione. (Ultime Notizie Flash)

La vita passata, spezzata, in questione è quella di Pasqualino Contu, padre di due figli, imprenditore di Orosei con l’azienda distrutta dalla recente alluvione; o meglio, dalle ultime alluvioni, perché la... (Rosebud Giornalismo online)

Il gesto di Pasqualino Contu, titolare ... MIGLIAIA LE PICCOLE ATTIVITA' SPAZZATE VIA DALL'ALLUVIONE. (Tortohelie)