Promemoria: sul sito web va indicata la partita IVA

Pillole.org ECONOMIA

Si tratta di una regola vecchia (risale al 2006, ma deriva da regole addirittura precedenti) ma e' stata spesso dimenticata o trascurata. E siccome non c'e' nulla di peggio, in Italia, che dimenticare un adempimento burocratico, e' bene aggiornare i ... (Pillole.org)

La notizia riportata su altri media

Che cosa prevedono le leggi italiane di tutela delle madri lavoratrici, e quale è stata la loro evoluzione nel corso dei decenni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le partite IVA hanno meno diritti rispetto agli altri lavoratori perché non godono della possbilità di andare in malattia o chiedere permessi. (DiariodelWeb.it)

In questi casi, la tutela del... (Il Fatto Alimentare)

I possessori di partita IVA inattiva – ossia che non utilizzano ormai da diverso tempo – saranno molto interessati alla novità che potrebbe riguardarli e che sono suscettibili di essere introdotte a partire dal prossimo imminente nuovo anno. (Leonardo.it)

Alessandra De Angelis. Oggi - 28 ... (Investire Oggi)

Troppo spesso, ma soprattutto per incompetenza che non in tutti i casi è una cosa deprecabile, tanti contribuenti aprono la partita Iva con l'intento di avviare un'attività in proprio, e poi, nel momento in cui trovano un impiego o semplicemente non ... (Intelligonews)