Ciclismo, Peter Sagan trionfa al Giro delle Fiandre: vittoria in solitaria per il campione del mondo

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

É Peter Sagan il vincitore della edizione numero 100 del Giro delle Fiandre. Il campione del mondo arriva da solo sul traguardo di Oudenaarde, resistendo al rientro di Cancellara e Vanmarcke (secondo e terzo), dopo una corsa condotta da autentico ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

24 partite giocate, 15... Cala il sipario sul campionato 2015/2016 del Città di Scicli C5. (RagusaTG)

Il campione slovacco è riuscito nell'impresa di vincere la sua prima classica monumento giungendo in solitaria sul traguardo di Oudenaarde e facendo segnare altri due record. Peter Sagan è il vincitore del Giro delle Fiandre numero 100, 255 km e 18 Muri. (Ciclismo Nel Cuore)

Lo farà anche rendendo omaggio a due ragazzi che qui non potranno mai più correre, Antoine Demoitié e Daan Myngheer, un vallone e un fiammingo, protagonisti sfortunati della bicicletta che rimarranno nel ricordo di tutti. (Stadio24.com)

Per Sagan, che ha attaccato sull'ultimo mura a 13 chilometri dal traguardo, quella di oggi è la prima vittoria in una classica monumento. (Stadio24.com)

Hanno rubato un computer e due monitor e spostato le sedie... (RagusaTG)

Grande successo al Giro delle Fiandre: Sagan ha trionfato, forte staccando di 25 secondi il favorito della vigilia, lo svizzero Cancellara e il beniamino di casa, il fiammingo Sep Vanmarcke. (SuperNews)