Tripoli,esercito a milizie:via da città

Rai News ESTERI

25 novembre 2014 15.48 Il Comando generale dell'esercito libico ha dato un ultimatum di 24 ore alle milizie filo-islamiche per "ritirarsi immediatamente da Tripoli". In un comunicato indirizzato alle Brigate di Misurata, che guidano la coalizione Alba nella ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La resa dei conti è appena cominciata: le forze militari dell’ex generale di Gheddafi, Khalifa Haftar, hanno lanciato due raid aerei sull’aeroporto di Mitiga, periferia di Tripoli, in mano agli integralisti, su ordine del governo transitorio rifugiatosi a... (Notizie - Guidone.it)

Il lancio era previsto da Baikonur, – La Russia ha rinviato il lancio di un missile Proton-M che doveva mandare in orbita un satellite per le telecomunicazioni. (Expoitalyonline)

A condurlo sono state le forze leali al generale Haftar e al governo riconosciuto dalla comunità internazionale. Un nuovo raid aereo ieri è stato condotto contro l'aeroporto di Mitiga, l'unico ancora funzionante di Tripoli, la capitale libica. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Un caccia non identificato ha lanciato due missili sulle piste dell'aeroporto controllato dalle milizie Fajr Libya, ostili al governo. C'è stato un raid aereo sull'aeroporto di Tripoli, in Libia. (Internazionale)

Roma, 24 nov 2014 - I miliziani dell'ex generale libico Khalifa Haftar hanno rivendicato il raid aereo condotto contro l'unico aeroporto in funzione a Tripoli. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

- L'aeroporto di Mitiga, l'unico ancora attivo a Tripoli, e' stato bombardato da un jet non identificato. Testimoni citati dal quotidiano Libya Herald e dalle tv locali hanno visto l'aereo sorvolare lo scalo a bassa quota e poi hanno udito due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)