Andrea Iannone Mugello 2015: pole con dedica "Ducati fenomenale"

Leonardo.it SPORT

Era dal 2007 che una Ducati non partiva in pole position al Mugello. Otto anni fa era Casey Stoner a guidarla. A riportare in alto la rossa di Borgo Panigale ci ha pensato Andrea Iannone che ha firmato la partenza al palo nel GP d'Italia. Il pilota di Vasto, ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

I critici, considerano questa una fase positiva di un pilota ... La contraddizione è in termini. (Il Messaggero)

Lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Mugello per il GP d'Italia in 1.47.461. (gonews)

Sensazioni confermate anche in gara, dove Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, ha fatto come al solito: si è messo subito davanti al gruppo e ha preso velocemente il largo in questo... (Il quotidiano Italiano)

Ora il distacco tra i due è di soli 6 punti: l'italiano ... (Tuttosport)

Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. 17 - Davide Brivio spiega che Dovizioso si è fermato per fortissime vibrazioni al posteriore. (Sport Mediaset)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Tuttosport)