Gli Usa approvano gli aiuti per Ucraina, Israele e Taiwan. Zelensky, "vitali"

Gli Usa approvano gli aiuti per Ucraina, Israele e Taiwan. Zelensky, vitali
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Gli Usa approvano gli aiuti per Ucraina, Israele e Taiwan. Zelensky, "vitali" I am grateful to the United States Senate for approving vital aid to Ukraine today. I thank Majority Leader Chuck Schumer @SenSchumer and Republican Leader Mitch McConnell @LeaderMcConnell for their strong leadership in advancing this bipartisan legislation, as well as all US… (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Via libera del Congresso americano ai nuovi aiuti per 61 miliardi di dollari a Kiev. Il presidente Joe Biden afferma che oggi firmerà il provvedimento e che armi saranno inviate a Kiev già questa settimana. (Today.it)

Il presidente Usa Joe Biden ha firmato gli aiuti all'Ucraina: 61 miliardi che potrebbero arrivare nel giro di pochi giorni. (ilmessaggero.it)

a legge aprovata dal Congresso renderà gli Stati Uniti e il mondo più sicuri". Gli Stati Uniti non si piegano a nessuno men che meno a Putin" ha dichiarato Biden. (Tiscali Notizie)

Ucraina, Biden manda le armi a Kiev e un messaggio a Putin

L’Ucraina ha chiesto per mesi i missili a lungo raggio. Ora il presidente Volodymyr Zelensky è stato accontentato dagli Stati Uniti: Kiev ha già iniziato a ricevere gli Atacms per colpire in profondità la Russia nella guerra in corso da oltre 2 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il voto del Senato Usa segna il definitivo superamento di uno stallo che si protraeva dallo scorso ottobre: per mesi, infatti, la maggioranza repubblicana alla Camera dei rappresentanti si era opposta allo stanziamento di 61 miliardi di dollari per il sostegno militare all’Ucraina, accusando il Senato e la Casa Bianca di anteporre la sicurezza di Paesi stranieri alle priorità di sicurezza nazionale, a cominciare dal contrasto della crisi migratoria al confine con il Messico. (Secolo d'Italia)

Il presidente Usa firma la legge da 95 miliardi di dollari per aiuti all'estero: "Per la sicurezza di Israele, ma anche per interventi umanitari a Gaza" (Adnkronos)