Allenatore Milan, nuova svolta e annuncio ufficiale

Allenatore Milan, nuova svolta e annuncio ufficiale
CalcioMercato.it SPORT

Sprofondato in una crisi profonda dopo le sconfitte contro Roma e Inter, il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione Atteso dal big match in casa della Juventus, il Milan va a caccia di un risultato importante per risollevare la testa dopo le sconfitte contro Roma e Inter. Tra Europa League e derby, i rossoneri hanno dilapidato l’entusiasmo derivante dalle sette vittorie consecutive in campionato e Stefano Pioli è tornato pesantemente sul banco degli imputati. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan sembra aver scelto il sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera: si tratta di Julen Lopetegui che, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, è in cima alla lista del Diavolo. (Milan News)

Scrive la Gazzetta: Un uomo alto e magro è in testa alla corsa. Ha 57 anni, i capelli che scendono sulla fronte e la struttura di chi, in un’altra vita, faceva il portiere. Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. (IlNapolista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Fu il peggior nemico di Mourinho | Ora il Milan lo annuncia per 'continuare il lavoro': ecco il nuovo tecnico

Un nome è in vantaggio sugli altri. Cinque gare ancora e la deludente stagione del Milan giungerà al termine. (Spazio Milan)

Dall'Inghilterra arrivano nuove conferme: Julen Lopetegui è una pista concreta per il West Ham. Secondo Talk Sport lo spagnolo avrebbe incontrato il numero uno del West Ham, alla ricerca del successore di David Moyes per la panchina. (Napoli Magazine)

L’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma di Daniele De Rossi fa davvero molto male. I tifosi rossoneri ci speravano davvero tanto, soprattutto dopo un inizio di campionato davvero poco esaltante. (JMania)