Inter, Moratti: "Non vendo le mie quote. Mazzarri? Non mi sento tradito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torna a parlare Massimo Moratti, ormai ex presidente onorario dell'Inter. "Non cedo le quote della società -ha detto fuori dagli uffici della Saras-; è il momento dell cambiamento, credo di aver fatto il mio tempo. Mazzarri? Mai detto nulla di sgradevole, non mi ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

«NON MI SENTO TRADITO». L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. (Lettera43)

Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... (PianetAzzurro)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... (Brescia Oggi)

Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... (Sport Mediaset)

MILANO (Italia) - Massimo Moratti ultimo capitolo. (TicinOnline.ch)