Moratti: "Ho fatto il mio tempo, nulla di più"

Rai Sport SPORT

1414155058173_453893.jpg. "Mazzarri dice di non aver detto nulla di sgradevole? Beh, neanche io. Ma non mi sento tradito" così l'ex presidente onorario Massimo Moratti ha commentato, fuori dagli uffici della Saras le dichiarazioni del tecnico interista. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... «NON MI SENTO TRADITO». (Lettera43)

L'Inter di Mazzarri si è fermata, ma il tecnico toscano fa ancora parte del progetto di Thohir. Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. (Brescia Oggi)

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. (PianetAzzurro)