Thohir, Bolingbroke e quel moralismo da quattro soldi

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Moratti sbatte la porta e se ne va dopo diciotto anni. La parte del leone in gabbia non faceva per lui. Davide Tenconi 24/10/2014. Thohir, Bolingbroke e quel moralismo da quattro soldi. In Cina il rosso è il colore portafortuna, emblema cromatico di felicità e ... (ilCatenaccio.es Italia)

Su altre testate

MILANO (Italia) - Massimo Moratti ultimo capitolo. (TicinOnline.ch)

Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... MILANO – Il cambiamento è qualcosa di naturale, ma “le quote sono mie e me le tengo”, dice Massimo Moratti sotto gli uffici milanesi della Saras. (PianetAzzurro)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Thohir torna a Giacarta ma prima di partire vuole lasciarsi alle spalle polemiche e dissapori. Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... (Brescia Oggi)

«NON MI SENTO TRADITO». Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... (Lettera43)

L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)