Migranti, Renzi: L'Europa ci aiuti o arriva il veto sul bilancio

LaPresse INTERNO

Renzi torna sul tema dei migranti e punta il dito contro l'Europa. "Il punto centrale è bloccare i migranti in partenza. Il 2017 è l'anno cruciale per le due date di marzo a Roma e a maggio del G7 a Taormina: due grandi appuntamenti per l'Ue. O ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Un commento del premier anche ... (PrimaPaginaReggio24)

Onori e oneri per tutti. Lo ha detto il ... (Italpress)

Arrivata la lettera di Bruxelles sulla manovra: ‘Distanze sostanziali rispetto agli impegni, l'Italia invii chiarimenti su sisma e migranti entro giovedì'. Vado avanti non per me, ma per... (Nuovo Sud)

Matteo Renzi minaccia l'Europa. "O blocchiamo il flusso entro il 2017 o l'Italia non riesce a reggere un altro anno come quello passato", ha aggiunto il presidente del Consiglio Matteo. (Rosa Rossa)

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano le 'spese eccezionali' per migranti e terremoto inserite nel documento programmatico di bilancio e, in particolare, perchè le cifre sul deficit nominale e strutturale contenute nel Dbp si scostano in ... (l'Unità.tv)

Italian Prime Minister Matteo Renzi during the registration of the Rai Tv program “Porta a porta”, hosted by journalist Bruno Vespa, in Rome, Italy, 25 October 2016. ROMA. (la voce d'italia)