Inizio Maggio: meteo a DUE VELOCITA' - METEO GIORNALE

Inizio Maggio: meteo a DUE VELOCITA' - METEO GIORNALE
Altri dettagli:
Meteo Giornale INTERNO

Il mese di Aprile si ​è dimostrato all’altezza delle aspettative tipiche della stagione primaverile, presentando un​ meteo ‍caratterizzato ⁣da una⁣ alternanza di fasi perturbate e asciutte, con temperature che variano ​tra⁤ valori insolitamente freddi ⁣e rialzi termici umidi e miti provenienti dalle regioni‍ meridionali. Con l’avvicinarsi dell’ultimo⁣ fine settimana, correnti umide​ sono previste portare precipitazioni rapide e di⁢ breve durata al Nord Italia, ma ⁤anche lungo tutto il litorale tirrenico, ⁣dalla Toscana⁢ fino alla Campania, ⁢con possibilità di piogge estese fino alla Calabria (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Temperature in aumento, ma non ovunque Il ritorno all’inverno dopo un anticipo d’estate. Secondo le previsioni meteo dopo giornate segnate dall’anticiclone africano, il terzo weekend di aprile porta in dote freddo, pioggia e persino neve a quote relativamente basse per il periodo. (Virgilio Notizie)

Ecco cosa ha rivelato. Valery Coda, ex corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito al suo percorso all’interno del programma, ma anche in relazione al suo futuro. (Tutto.TV)

Le recenti condizioni meteorologiche fredde e piovose stanno per lasciare spazio all'anticiclone africano, che porterà tempo più stabile e soleggiato sull'Italia, eccetto per alcune regioni ancora soggette a instabilità. (ilmessaggero.it)

METEO 15 giorni, si rivede l'Atlantico - METEO GIORNALE

Arriva il caldo. Temperature in ascesa nei prossimi giorni su gran parte del Paese. Vediamo dove aumenteranno di più e soprattutto se questo aumento durerà o sarà solamente un fuoco di paglia. Torna il caldo nei prossimi giorni (iLMeteo.it)

Al contrario, il Sud ha sperimentato condizioni leggermente più miti, grazie all’influenza di correnti più calde legate a una perturbazione in transito. Le recenti ⁢analisi delle condizioni meteo in Italia hanno evidenziato una ⁣fase di freddo artico che ha interessato il Paese, portando temperature significativamente inferiori alle medie stagionali. (Tempo Italia)

POSSIBILE EVOLUZIONE METEO A 15 GIORNI Ci stiamo lasciando alle spalle un’ondata di freddo importante, un colpo di coda dell’Inverno per certi versi previsto ma che per molti è stato totalmente inaspettato. (Meteo Giornale)