Arrestati dal Ros militanti Isis. «Autobomba contro infedeli», le conversazioni dei jihadisti

ROMA on line INTERNO

ROMA. La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione antiterrorismo nei confronti di ... (ROMA on line)

Su altre fonti

Due le ordinanze per associazione con finalità di terrorismo: una è stata notificata in carcere al macedone di 41 anni Vulnet Maqelara, alias Carlito Brigande, già detenuto, mentre l'altra è a ... (L'osservatore laziale)

terrorismo-160312075104. A Sono bastati due mesi di detenzione nel piccolo carcere di Velletri in provincia di Roma, per convincere Vulnet Maquelara, alias Karlito Brigande, a partire per la jihad in Iraq. (ControCopertina)

La storia del criminale macedone che ha deciso di cambiare vita in modo radicale, nel nome di Allah. Voleva arrivare in Iraq per compiere un attentato con un'autobomba. (Today)

12 marzo 2016 10:32. Tre ordinanze di custodia cautelare. (Fanpage)

(AGENPARL) – Roma, 12 mar 2016 – La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione ... (Agenparl)

L'AUDIO DELL'INTERCETTAZIONE. Due le ordinanze di ... (Sky Tg24)