Consumi & Abitudini, gli italiani in cucina e in famiglia

Italian Gourmet ECONOMIA

Un consumatore che riscopre la cucina, anche (ma non solo) per risparmiare. Un profilo più razionale e tecnologico. Orientato alla famiglia e ai valori domestici. Questo il risultato dell'indagine Nielsen 2014 che ha evidenziato un nuovo modello di italiano ... (Italian Gourmet)

Ne parlano anche altre fonti

Risparmiare su ingaggi e cartellini ricavare denaro dalle cessioni sarà punto da cui Marotta dovrà partire. Portare i big a Torino risparmiando: non è un controsenso… si può fare solo se vi sono grandi basi. (JuveNews24)

Giovanni Fantasia: «Per i consumi, non è ancora ripresa». linkontro ... (Engage)

Abbiamo la moneta unica, perche' non si realizza il Titolo di Stato unico?'' e' la domanda che ha posto il celebre economista e politologo francese Jean-Paul Fitoussi (in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

E' il momento di smettere con le promozioni nei punti vendita e investire sui propri marchi: «la ripresa non dà segnali chiari di avvio, ma il mercato non registra più avvisaglie negative e sembra essere più stabile che in passato. (Italia Oggi)

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)