Nielsen: rimodella il ritratto del consumatore del 3* millennio

Corriere della Sera ECONOMIA

17:28 MILANO (MF-DJ)--Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste le caratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato nell'ambito ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 22 mag 2014 - ''Il problema dell'Europa e' politico non economico. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma (TMNews) - Risparmiatore, pianificatore,tecnologico e devoto alla famiglia: sono queste lecaratteristiche del "Family Consumer" rimodellato da Nielsen,Rispetto al 2010, l analisi di Nielsen evidenzia un più marcatoorientamento verso la riscoperta e la ... (TMNews)

Risparmiare su ingaggi e cartellini ricavare denaro dalle cessioni sarà punto da cui Marotta dovrà partire. La Juventus, per questa sessione estiva di calciomercato, ha come primo obiettivo il risparmio. (JuveNews24)

Le aziende colgano l'attimo. (Italia Oggi)

linkontro ... Risparmiatore, pianificatore, tecnologico e devoto alla famiglia: è questo il "consumatore tipo" post-crisi, al centro della prima giornata di lavori all'evento Nielsen a Santa Margherita di Pula. (Engage)

CAGLIARI, 22 MAG - Risparmiatori "smart", tecnologici e "devoti" alla famiglia: questa la fotografia del consumatore italiano del Terzo millennio secondo Nielsen, azienda leader mondiale nelle soluzioni e informazioni di marketing, presentato alla 30/a ... (Brescia Oggi)