Eutanasia, l'associazione Luca Coscioni intervista Damiana

Lettera43 INTERNO

Damiana, una donna di 68 anni malata di sclerosi multipla, ha raccontato a Radio Radicale il percorso che l'ha portata a decidere, fra mille difficoltà, di andare in Svizzera per farsi praticare l'eutanasia. La sua testimonianza è stata pubblicata giovedì 11 ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Due leggi che mancano. Eutanasia, l'Italia in piazza È passato ... (L'Espresso)

Non sempre è stato così. Basta conoscere un po’ di storia per capire che, nell’intero corso dell’evoluzione biologica e, soprattutto, culturale, troviamo popoli e civiltà che dell’abilità... (Rosebud Giornalismo online)

Si terrà a piazza del Gesù l'iniziativa promossa dall'Associazione Luca Coscioni "11-13 settembre centocitta dell'eutanasia legale e il biotestamento". (NapoliToday)

Con queste parole Mina Welby ha spiegato perché avrebbe voluto ... (LaPresse)

"Il Parlamento non dovrebbe ignorare il problema delle scelte di fine vita ed eludere un sereno e approfondito confronto di idee sulle condizioni estreme di migliaia di malati terminali in Italia." Con queste parole il Presidente della Repubblica di recente è ... (VeneziaToday)

E per guidarlo ha scelto delle volontarie musulmane provenienti della Gran Bretagna. Il Califfo dello “Stato Islamico” (Isis) ha creato un corpo di polizia femminile per gestire i bordelli destinati ad appagare i miliziani jihadisti. (La Stampa)