Testamento biologico: la maratona davanti Montecitorio per la legge che non c’è

Il quotidiano Italiano INTERNO

Finisce domani alle 12 la maratona di 20 ore organizzata di fronte a Montecitorio dall'Associazione Luca Coscioni, per chiedere che sia discussa la proposta di legge sull'eutanasia (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Con queste parole Mina Welby ha spiegato perché avrebbe voluto ... (LaPresse)

Per ottenerle, i radicali italiani e una rete di associazioni resteranno davanti a Montecitorio e in altre 100 città italiane per due giorni. di F. (L'Espresso)

di Michele Marsonet. Basta conoscere un po’ di storia per capire che, nell’intero corso dell’evoluzione biologica e, soprattutto, culturale, troviamo popoli e civiltà che dell’abilità... (Rosebud Giornalismo online)

"Il Parlamento non dovrebbe ignorare il problema delle scelte di fine vita ed eludere un sereno e approfondito confronto di idee sulle condizioni estreme di migliaia di malati terminali in Italia." Con queste parole il Presidente della Repubblica di recente è ... (VeneziaToday)

E per guidarlo ha scelto delle volontarie musulmane provenienti della Gran Bretagna. A rivelare la vicenda sono fonti vicine alla sicurezza britannica, citate dal “Daily Mirror” e riprese con grande ri... (La Stampa)

Si terrà a piazza del Gesù l'iniziativa promossa dall'Associazione Luca Coscioni "11-13 settembre centocitta dell'eutanasia legale e il biotestamento". (NapoliToday)