Piazza Affari centra rimbalzo e accelera con bancari: +3%

Adnkronos ECONOMIA

Rimbalzo delle Borse europee e recupero delle quotazioni del greggio e della sterlina, scambiata a 1,33 dollari (+0,9%) dopo il tonfo ai minimi di 31 anni. A Bruxelles è in corso un consiglio europeo che dovrà assumere le decisioni conseguenti al ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L'indice guida Ftse Mib, dopo un avvio positivo, torna in territorio negativo e arriva a ... (Il Gazzettino)

Il panic selling da Brexit ... (Teleborsa) - Piazza Affari continua a brillare allineandosi alla giornata strepitosa delle borse europee. (Teleborsa)

La Cancelliera: serve richiesta formale GB · Brexit, Cameron: bisogna accettare ... Lo spread torna sotto 160 punti. (Rai News)

Si prepara il riscatto per Piazza Affari, che accelera nei primi minuti di contrattazioni con l'indice Ftse Mib in rialzo del 3,7% a 15.663 punti. Ottime prestazioni anche per quanto riguarda Mediobanca (+8,8%), Unicredit (+7%) e Mps (+7,22%). (L'Occidentale)

Nuovo crollo delle Piazze europee in avvio di settimana dopo la débacle che si è consumata lo scorso venerdì, all'indomani di Brexit. (Adnkronos)

Sfuma il rimbalzo delle Borse europee dopo il venerdì nero della Brexit costato all'indice milanese un calo del 12%, il peggior ribasso nella storia del listino. (Il Mattino)