Dove vedere Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni

Dove vedere Manchester City-Real Madrid: le probabili formazioni
Today.it SPORT

Novanta minuti che, come accaduto all'andata, promettono spettacolo. Manchester City e Real Madrid, dopo lo spettacolare 3-3 del Bernabeu della scorsa settimana, si troveranno nuovamente l'una di fronte all'altra nel ritorno dei quarti di finale di Champions League nella sfida in programma mercoledì 17 aprile alle 21 all'Etihad. Un confronto, quello tra Citizens e madrileni, che sa di finale anticipata dati i valori tecnici in campo: sia gli inglesi che gli spagnoli possono infatti contare su stelle del calcio mondiale, capaci, in ogni momento, di cambiare le sorti del match. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sir Carletto lo aveva detto: “I tabù non mi spaventano, a Madrid ne ho già sfatati parecchi”. A quasi sei anni di distanza dall’ultimo ko interno nelle coppe europee, il City di Guardiola perde all’Etihad Stadium e ai rigori cede il passo al Real di Ancelotti, che raggiunge Dortmund, Psg e Bayern in semifinale di Champions League, dove troverà i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)

Il quarto uomo è Maurizio Mariani. Al Var Irrati e Valeri. Guardiola (4-3-1-2) Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Vinícius, Rodrygo. (La Gazzetta dello Sport)

Si parla di Champions League oggi in prima pagina su La Stampa, con il seguente titolo presente in taglio alto: "Ancelotti passa all'ultimo rigore: in semifinale arriva il suo Real". (TUTTO mercato WEB)

NBA, il Real Madrid in semifinale di Champions League: esulta anche Luka Doncic

Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. Il City recupera tutti gli assenti: De Bruyne e Ederson ci sono, così come Walker rientrato proprio per questa sfida. (Eurosport IT)

Forse quest'anno i giocatori del Manchester City hanno meno fame, stanno concedendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno". Negli ultimi due anni, chi ha vinto questa sfida è andato poi a vincere la Champions League. (Tutto Juve)

Per questo le "camisetas blancas" della squadra di Carlo Ancelotti gli sono rimaste nel cuore e la vittoria contro il Manchester City ai rigori è stata festeggiata anche a Dallas (Sky Sport)