Fidel Castro morto: il braccio di ferro su Cuba tra Trump e Bergoglio

L'Huffington Post ESTERI

Diciannove novembre 1996. Venti anni fa. Fidel Castro era rientrato appena in hotel dal Vaticano, dallo storico incontro con Giovanni Paolo II, quando in conferenza stampa, sotto gli occhi del mondo, gli feci a bruciapelo la domanda che allora ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nell'apprendere la triste notizia della scomparsa del suo caro fratello, sua eccellenza Fidel Alejandro Castro Ruz, ex presidente del consiglio di Stato e del governo della Repubblica di Cuba, esprimo i miei sentimenti di dolore a voi e agli altri ... (Imola Oggi)

«Io sono quello che sono stato. Ho scelto un'altra etica: siamo troppo piccoli per sentirci ... (Avvenire.it)

E' morto Fidel Castro, Cuba saluta il lider maximo che sfidò gli Usa. EsteriIn HomeNews · Redazione; 26 novembre 2016 15:39. (Agorà24)

L'intervista è ... Sentiamo padre Federico Lombardi, che, da direttore della Radio Vaticana e della Sala Stampa Vaticana, fu testimone di due di quegli incontri tra I Papi Bendetto XVI e Francesco con il lider maximo. (Radio Vaticana)

L'Europa cristiana difesa da Ratzinger. Vediamo la ... (pagina99)

Sei, in diversi momenti, gli incontri ... "Nella apertura di Cuba al mondo e del mondo a Cuba decisivo e' stato il ruolo diplomatico della Chiesa cattolica", afferma la Radio Vaticana. (Corriere Quotidiano)