Arriva Raiplay su Sky Q: ecco tutti i canali che verranno aggiunti al servizio on demand

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Come quando si accede a RaiPlay da altri dispositivi, anche su Sky Q è necessario accedere alla piattaforma Rai per l’accesso completo ai contenuti.

In totale, possiamo vedere 15 canali Rai:. Rai 1. Rai2. Rai 3. Rai 4. Rai5. Rai Premium. Storia della Rai. Rai Yoyo. Rai News 24. Rai Sport Plus HD. Rai Play. Rai Play 3. Per l’accesso completo a tutti i canali non è necessario dimostrare di aver pagato il canone Rai, ma è necessario aprire un profilo inserendo la tua email

Dopo aver concordato con DAZN nei giorni scorsi, ora tocca anche a RaiPlay, che farà la sua prima comparsa su Sky Q. (TecnoAndroid.it)

Su altri media

LA RAI SU SKY, UFFICIALIZZATO L’ACCORDO: IL COMMENTO DI FUORTES. Così invece Carlo Fuortes, ad di Rai Spa: “Attraverso l’accordo con SKY Italia l’azienda di servizio pubblico potrà far vedere a un numero ancora più ampio di utenti le sue trasmissioni e renderà più ricca l’offerta multimediale della televisione italiana E’ stato ufficializzato l’accordo fra la Rai e Sky, in merito allo sbarco dell’applicazione RaiPlay, su Sky Q. (Computer Magazine)

Potranno anche accedere direttamente dalla home page di Sky Q a una selezione dei contenuti disponibili su RaiPlay. Insomma, l'immenso catalogo di RaiPlay è visibile direttamente su Sky. (ilGiornale.it)

Dopo la app di Dazn, in seguito all'accordo di pochi giorni fa, sui decoder Sky Q sbarca anche la app di RaiPlay: da oggi dunque si potranno guardare i contenuti della piattaforma online della Rai anche sui decoder di Sky, e sarà possibile grazie ad un accordo pluriennale siglato da Rai e Sky. (corriereadriatico.it)

Come quando si accede a RaiPlay da altri dispositivi, anche su Sky Q è necessario registrarsi (gratuitamente) alla piattaforma Rai per ottenere l’accesso completo ai contenuti. Cosa trasmette RaiPlay. RaiPlay è la piattaforma di streaming della Rai e trasmette sia contenuti in diretta che on demand. (Libero Tecnologia)

Da oggi quindi l’app RaiPlay, e tutto il suo catalogo, sarà accessibile comodamente direttamente sulla piattaforma Sky Q, che aggrega già numerosi altri servizi. Sky e Rai hanno stretto un accordo pluriennale per offrire i contenuti di RaiPlay agli abbonati Sky direttamente su Sky Q. (BadTaste.it TV)

Nonostante i numerosi passi avanti, è emersa un’altra importante notizia: la fine delle trattative tra Sky e Rai. Ovviamente, gli utenti che non possiedono Sky potranno continuare ad accedere ai contenuti Rai senza alcun problema. (Tutto.TV)