Morto a Gela nel giorno del suo compleanno in un incidente stradale

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: La vittima è Stefano Ascia era in sella ad un Vespone 125 guidato da un amico che è rimasto illesoStefano Ascia, 17 anni, è morto oggi verso le 14, nel giorno del suo compleanno alle porte di Gela, in contrada Montelungo, mentre, in sella ad uno Vespone 125 guidato da un amico, percorreva la statale... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Ragazza travolta e uccisa in via Libertà, parla il legale dell'investitore (La Repubblica)

Per il collegio "si trattava di ingenti...." (La Repubblica)

Lo ricorda così il presidente dell'Udc Gianpiero D'Alia. "Non si può dimenticare - aggiunge - il suo impegno costante per Palermo, dove, anche in anni difficili, è stato uno dei protagonisti della rinascita civile e... (Nuovo Sud)

(askanews) - L'ex presidente di Saipem in Algeria, Tullio Orsi, vuole patteggiare e uscire dal procedimento che lo vede imputato per corruzione internazionale. Milano, 13 mag. (askanews)

Sommario: Tra le parti offese la Presidenza del Consiglio ed il ComuneSono una cinquantina le persone offese, tra presidenza del Consiglio, comune di Palermo, associazioni antimafia e vittime del racket, che hanno chiesto di costituirsi parte civile all'udienza preliminare, che si è aperta oggi davanti al gip... (Nuovo Sud)

Il procuratore Mineccia: «E' una questione di coerenza con il ragionamento del giudice» (Aosta Oggi)