Dopo volantini e moniti, Israele bombarda Beit Lahya a Gaza

Primocanale ESTERI

Tel Aviv (isr) - Dopo i ripetuti moniti alla popolazione di Beit Lahya, all'estremità nord della Striscia, affinché evacuasse le proprie abitazioni, Israele ha iniziato a dirigere un fuoco di artiglieria su quell'area, utilizzata secondo l'esercito come zona di lancio di ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo fonti di Hamas, nella notte i raid hanno colpito abitazioni e istallazioni e, per la ... E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. (LaPresse)

Almeno ventimila abitanti di Gaza hanno abbandonato le loro case per non cadere sotto il massiccio fuoco dei bombardieri e dell'artiglieria israeliani, preannunciato con sms e volantini e puntualmente arrivato al tramonto. (Il Gazzettino)

E' quanto si legge nei volantini lanciati dall'esercito israeliano sulla zona di Beit Lahia, nel nord della Striscia di Gaza, con l'avviso agli abitanti di ... "Chiunque trascuri le istruzioni dell'esercito metterà la vita di se stesso e della sua famiglia a rischio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)

(AGI) - Roma, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. Ma il percilco più grande resta quello di un'ulteriore ... (ilVelino/AGV NEWS)