Pagelle Lazio-Juventus: Vlahovic nervoso 4,5, Chiesa frenetico 5, jolly Milik 7. Castellanos il migliore 7,5

Pagelle Lazio-Juventus: Vlahovic nervoso 4,5, Chiesa frenetico 5, jolly Milik 7. Castellanos il migliore 7,5
Corriere della Sera INTERNO

Lazio-Juventus: 1-2 La Juventus ha faticato per avere ragione della Lazio (2-1) e guadagnare la finale di Coppa Italia. La Lazio ribalta lo 0-2 dell’andata e con doppietta di Castellanos prima del gol sul finire di partita di Milik, entrato da pochi minuti al posto di Vlahovic. Leggi la cronaca della partita (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve

Atalanta-Fiorentina è stata anche gara da moviola, con alcune decisioni arbitrali che hanno generato polemiche sin da subito. Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. (Firenze Viola)

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. TORINO. (La Stampa)

Quest’anno la Supercoppa ha garantito 16,2 milioni alle partecipanti: 1,6 alle semifinaliste perdenti, 5 alla finalista e 8 alla vincitrice. Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve. (Juventus News 24)