Grillo scarica la responsabilità del blog, Pd e Fi lo attaccano

Tiscali.it INTERNO

Roma, 15 mar. (askanews) - "I post di cui io sono direttamente responsabile sono quelli, come questo, che riportano la mia firma in calce". Beppe Grillo si difende con un post - firmato - sul suo blog dalle accuse del tesoriere del Partito democratico ... (Tiscali.it)

Su altri media

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

Dopo il caso della querela del Pd, c'è stata una novità: l'indirizzo da cui il ... Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. (LANOTIZIAgiornale.it)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (askanews) – Non esiste una normativa sui blog che non sono equiparati a testate giornalistiche e in quanto tali non hanno direttori responsabili. (Altalex)

Il "titolare" del blog di Grillo, Emanuele Bottaro, spiega: "Registrai il dominio solo per toglierlo dal mercato, poi abbiamo lasciato tutto così, perché Beppe si fida di me. 16 marzo 2017 10:35. (Fanpage)