Juventus, Pereyra il tutto fare: da centrocampista a esterno

TorinoToday SPORT

"Il mister - dice Pereyra - è molto professionale. Giocare dietro le punte mi piace, così come agire da mezz'ala. Esterno in un tridente? Perchè no?" Redazione 22 agosto 2014. Nel pre-campionato la Juventus ha preferito restare nell'ombra: tra amichevoli sul ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta La... (JuveNews24)

TORINO - Roberto Pereyra si appresa a veder entrare nel vivo la sua nuova avventura bianconera, con la maglia della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

I dirigenti bianconeri sono alla finestra, in attesa dell'occasione giusta da cogliere al volo in ... (Calciomercato.com)

– (Adnkronos) – “Mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto giocando e segnano il più possibile. Allegri è molto professionale e si vede che lavora bene”, sono passate poche settimane dal suo arrivo alla ... (ArezzoWeb.it)

Per l'ex blucerchiato c'è la maglia numero sette (Umbria24)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)