Centinaia di metri di coda al Carrefour di corso Montecucco: ore di attesa per i clienti

Mole24 ECONOMIA

Al momento, il Carrefour della Circoscrizione è aperto dalle ore 7:30 alle 20 dal lunedì al sabato, mentre la domenica chiuso.

Le immagini che ogni giorno giungono dal Carrefour di corso Montecucco sono dunque il simbolo di questo periodo surreale, al quale stiamo facendo l’abitudine.

E non solo: le limitazioni riguardano anche e soprattutto il numero di persone che possono concentrarsi all’interno dei locali. (Mole24)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, farmaco Ivermectin potrebbe essere la svolta. Si tratta di articoli confezionati e sono compresi anche sughi già pronti: la maggior parte sono a marchio Carrefour. ‘Gli Essenziali’ è il nuovo servizio di spesa online con consegna a domicilio di Carrefour, creato e avviato in pochissimo tempo. (Yeslife)

I kit tematici sono invece dedicati ai più piccoli e all’igiene personale e della casa. L’azienda garantisce la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni lavorativi (isole escluse), soltanto due, invece, a Milano e Torino. (Corriere della Sera)

Si tratta di consegne a domicilio per acquisti alimentari, soprattutto per chi non può uscire di casa. Le offerte principali sono il Box Terra, che contiene prodotti per due persone per una settimana a base di carne. (Zon.it)

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sono accettate le carte dei circuiti Visa e Mastercard e anche PayPal. (TuttoTech.net)

Avete capito bene, ore in una fila virtuale davanti al pc solo per poter accedere al sito per prenotare le provviste. Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad, ecco la situazione per le provviste a domicilio. (Tecnoandroid)

Infine, il Kit Cura Casa e Persona, al pezzo di 59 euro contiene i prodotti necessari per una settimana di cura per la casa, appunto e per la persona (bagnoschiuma, shampoo, detersivi etc.). Redazione Webnews,. (Webnews)