È morto uno dei feriti nell'attentato di Nantes

il Giornale INTERNO

È morta una delle persone ferite ieri sera a Nantes da un camioncino che si è gettato sulla folla che faceva spese per le feste. A dare notizia del decesso è stato il presidente francese Francois Hollande, che ha anche fatto sapere di aver aumentato le misure ... (il Giornale)

Su altri media

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)

Venezuela sull'orlo del default. Mercato nero e limitazioni aggravano la… Tunisia, la vittoria di Essebsi conferma la svolta laica · Tunisia, la vittoria di Essebsi ... (Wakeupnews)

Il bilancio ... Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo preoccupati per queste tragedie in ... (AGI) - Parigi, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato il presidente Francois Hollande. Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. (Agora Magazine)