Nuoro, tentata rapina a portavalori. Ferito un vigilante

Rai News INTERNO

L'uomo non è grave. banditi, dopo aver bloccato il furgone con un'auto e sparato alcuni colpi di arma da guerra, hanno ferito un vigilante alla gamba con un fucile a pallini per costringerlo ad aprire il blindato. Un portavalori. Condividi. 01 ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo dello spettacolo. Nell’impatto tra un tir e la sua auto ha perso la vita il regista Giuseppe Petitto, 45 anni di Catanzaro ma residente a Roma. (La Prima Pagina)

Il killer, che si trovava a casa di un parente che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giuseppe Desiderio, 56 anni, è stato assassinato a coltellate a Scafati, in provincia di Salerno. Salvatore Desiderio, fratello della vittima, è considerato vicino al clan Matrone ed è detenuto nel carcere di Sulmona. (La Prima Pagina)

Sommario: Il proprietario dell'attività deteneva l'arma legalmente ed è stato arrestato dagli agenti per lesioni graviE' stato un uomo di 76 anni, proprietario di un'azienda per la rivendita di elettrodomestici, a sparare durante una lite alcuni colpi di pistola in direzione dell'autista di un furgone di 45... (Nuovo Sud)

Al bivio di Bolotana, intorno al km 155 della SS 131, in località ... Nella piana di Campeda, tra la provincia di Nuoro e quella di Sassari è conflitto a fuoco. (Mediterranews)

Jerago con Orago - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti (Varese Report)