Nuoro, assalto a un portavalori. Ferito vigilante, banditi in fuga

Quotidiano.net INTERNO

Nuoro, 1 settembre 2015 - Assalto questa mattina a un portavalori in Sardegna. E' avvenuto intorno alle 7.45 al km 155 della strada statale 131, in provincia di Nuoro. Secondo una prima ricostruzione, I banditi, dopo aver sparato alcuni colpi, hanno ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Salvatore Desiderio, fratello della vittima, è considerato vicino al clan Matrone ed è detenuto nel carcere di Sulmona. Giuseppe Desiderio, 56 anni, è stato assassinato a coltellate a Scafati, in provincia di Salerno. (La Prima Pagina)

Sommario: Il proprietario dell'attività deteneva l'arma legalmente ed è stato arrestato dagli agenti per lesioni graviE' stato un uomo di 76 anni, proprietario di un'azienda per la rivendita di elettrodomestici, a sparare durante una lite alcuni colpi di pistola in direzione dell'autista di un furgone di 45... (Nuovo Sud)

Al bivio di Bolotana, intorno al km 155 della SS 131, in località ... Nella piana di Campeda, tra la provincia di Nuoro e quella di Sassari è conflitto a fuoco. (Mediterranews)

Jerago con Orago - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti (Varese Report)

L’impatto è avvenuto sulla Statale 106 jonica nel Comune di Stalettì. Lutto nel mondo dello spettacolo. (La Prima Pagina)

Pasquale Balzano, 46 anni, è stato arrestato a Pompei con l’accusa di essere l’assassino di Giuseppe Desiderio, il venditore ambulante di 56 anni ucciso a coltellate martedì a Scafati. (La Prima Pagina)