A Nuoro assalto a un portavalori, ferito a una gamba un vigilante

La Stampa INTERNO

Conflitto a fuoco stamani poco prima delle 8 sulla Ss 131, all'altezza della piana di Campeda . ANSA. Immagine di repertorio. Guarda anche. Leggi anche. 01/09/2015. Un portavalori è stato assaltato questa mattina, prima delle 8, al km 155 della statale ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo dello spettacolo. Giuseppe Petitto si era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 13 luglio Filomena Desiderio, sorella di Salvatore e Giuseppe,…Continua a leggere → Giuseppe Desiderio, 56 anni, è stato assassinato a coltellate a Scafati, in provincia di Salerno. (La Prima Pagina)

Sardegna, conflitto a fuoco nei pressi della SS131. Al bivio di Bolotana, intorno al km 155 della SS 131, in località ... (Mediterranews)

Il killer, che si trovava a casa di un parente che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Il proprietario dell'attività deteneva l'arma legalmente ed è stato arrestato dagli agenti per lesioni graviE' stato un uomo di 76 anni, proprietario di un'azienda per la rivendita di elettrodomestici, a sparare durante una lite alcuni colpi di pistola in direzione dell'autista di un furgone di 45... (Nuovo Sud)

Jerago con Orago - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti (Varese Report)