Uber: caos per i viaggiatori in tutta Europa per lo sciopero dei tassisti

Corriere della Sera ESTERI

Tafferugli davanti all'aeroporto di Orly, Parigi, martedì mattina durante lo sciopero dei tassisti contro Uber, azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente. Le proteste stanno causando il caos un po' in tutta Europa, oltre a Milano e a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe... (Notizie In Diretta)

Uber risponde offrendo il 20 per cento di sconto. Stop al servizio tradizionale dalle 8 alle 22 in Italia e in numerose città europee. (Punto Informatico)

VERONA. (L'Arena)

I tassisti europei si mobilitano contro Uber, l'azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente, attivabile attraverso un app per smartphone. I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. (La Stampa)

Giovedì 12 giugno è stato il girono del grande sciopero dei taxi in diverse città europee. (Leonardo.it)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)