Aie: l'Opec continua a pompare, il greggio rischia nuovi ribassi

Milano Finanza ECONOMIA

L'Agenzia internazionale per l'energia (Aie) ha detto oggi che l'avanzo globale di petrolio sarà maggiore di quanto stimato in precedenza, aumentando il rischio di ulteriori perdite di prezzo, visto che i membri dell'Opec (Arabia Saudita, Iran, Iraq ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

I bond energetici USA sono travolti dalle vendite. Petrolio Leggi gli altri ... (Investire Oggi)

Commento in attesa di approvazione! Invia. Commenta. (Brescia Oggi)

NEW YORK (WSI) – Il livello di volatilità che sta caratterizzando il mercato del petrolio non e' stato mai così alto da sette anni a questa parte. (Wall Street Italia)

Da quel giorno, Carnera... 1933- Primo Carnera, il gigante italiano più forte del mondo, mette ko al Madison Square Garden di New York, l’avversario Ernie Schaff. (altroquotidiano.it)

(Teleborsa) - Le turbolenze presenti sui mercati globali non fermano gli speculatori, che continuano a vendere a piene mani il petrolio e le altre commodities, eccetto l'oro che torna a rivestire il carattere di "bene rifugio per eccellenza", al di là ... (Il Messaggero)

Il greggio Wti viene scambiato a 31,26 dollari al barile con un aumento di 37 centesimi rispetto a venerdì. ROMA. (la voce d'italia)