Torino, al Museo Egizio fortunato chi parla arabo

La Stampa ECONOMIA

Due ingressi al prezzo di uno, ma con una condizione: essere «nuovi torinesi» di lingua araba. È la campagna del Museo Egizio, molto innovativa e al momento senza esempi analoghi in Europa o nel mondo, che con lo slogan «Fortunato chi parla arabo» invita le 33.545 persone di lingua araba residenti nella Provincia di Torino - di cui 24.114 solo nel ... (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo che le Borse di tutto il mondo avevano ricevuto tiepidamente la notizia sul taglio della produzione di petrolio all'interno dei ... (road2sportNews)

Il prezzo del petrolio torna a quota $54 e molti analisti sono convinti che diversi fattori causeranno un nuovo crollo della quotazione. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

In verde anche il future ... Sulla piattaforma dell'Ice il future sul Brent guadagna lo 0,99% e si porta a 54,56 dollari, limando i vantaggi di stamane, ma conservando una intonazione positiva. (La Stampa)

(AdnKronos) - "Sono fiducioso" sul fatto che l'accordo tra paesi Opec e Non Opec sarà applicato "perché è stato un accordo non semplice tra Opec e Non Opec e quindi storico. La Russia ha giocato un ruolo importante. (SassariNotizie.com)

Le aziende e le persone oggi vogliono un'ENI diversa, vogliono maggiori investimenti energetici nel nostro paese. (Commodities Trading)

Mercoledì il greggio WTI tenta un rally in apertura di sessione ma poi mostra un ribasso sufficiente a recuperare il gap verificatosi all'inizio della settimana. (FX Empire Italy)