La birra Corona è in crisi e c'entra davvero il coronavirus

elle.com ECONOMIA

Elenco di cose che, per colpa del Coronavirus, potrebbero subire un sensibile calo di popolarità: il re dei paparazzi Fabrizio Corona, i libri dello scrittore Mauro Corona, la serie tv The Crown (protagonista assoluta del nostro binge watching), i controlli alle coronarie e, ovviamente, la birra Corona.

"Riteniamo, in linea di massima, che i consumatori comprendano che non esiste alcun legame tra il virus e la nostra attività", ha dichiarato a Business Insider Maggie Bowman, direttore senior delle comunicazioni presso Constellation Brands, produttore di Corona. (elle.com)

Ne parlano anche altri giornali

FONTE: CNBC/Anheuser-Busch InBev. Ti potrebbe interessare anche:. La birra Corona dice addio agli imballaggi in plastica! E sul google statunitense le ricerche delle parole chiave “Corona beer virus” e “beer virus” sono aumentate, insieme ad altre ricerche sui sintomi, del 1.050%. (greenMe.it)

Segno che nonostante possa sembrare assurdo, qualcuno deve aver davvero creduto alla possibilità di beccarsi il coronavirus bevendo birra Corona. Parliamo della birra Corona che sta registrando gravi perdite economiche negli ultimi giorni. (Fanpage)

Ovviamente, da questo non si può dire che l’associazione “birra Corona – coronavirus” sia stata presa sul serio. Cosa c’entra la birra Corona con il coronavirus? (ManagementCuE)

La Birra Corona è stata pesantemente colpita dal Coronavirus. Andate su Google e digitate come ricerche: coronavirus birra corona virus birra corona, troverete tantissimi risultati, incluse domande di persone che sono realmente convinti che Birra Corona e Coronavirus siano in qualche modi collegati. (95047)

I meme sui legami tra il coronavirus e la birra Corona. L’associazione assurda e grottesca tra il coronavirus e la birra Corona è nata sui social, dove diversi utenti hanno iniziato a scherzare postando meme e video ironici. (Sky Tg24)

Coronavirus e birra Corona, apparentemente solo un caso di «omonimia», ma l’epidemia sembra aver colpito il brand molto più di quanto si potrebbe sospettare. (inNaturale.com)