Tour de Oman, Rafael Valls regala un trionfo alla Lampre-Merida

MilanoSportiva SPORT

In casa Lampre-Merida sono i giorni di gloria dei corridori solitamente abituati a lavorare per i capitani. Ieri Cimolai ha trionfato nel Trofeo Laigueglia, oggi lo scalatore spagnolo Rafael Valls (foto Watson/Bettini) ha colto un formidabile successo nella tappa ... (MilanoSportiva)

La notizia riportata su altri media

Spunta la maglia blufucsia di Rafael Valls Ferri in vetta alla Green Mountain/Jabal Al Akdhar, sede d'arrivo della quarta e più impegnativa frazione del Tour of Oman: il valenciano della Lampre-Merida, scalatore puro, torna dunque al successo a cinque anni ... (Olimpiazzurra)

VIDEO | Parma, la protesta dei tifosi: 'Il Parma siamo noi' (ParmaToday)

Fabian Cancellara ha perso il segno del primato del Giro dell'Oman. Il bernese non ha avuto possibilità di difendersi nella quarta tappa, la Sultan Qaboos Grande Mosque - Jabal Al Akhdhar (Green Mountain) di 189km. (RSI.ch Informazione)

Valls scala Green Mountain e classifica @ twitter. 20 febbraio 2015 Ciclismo News. (Sportal)

Grazie al nostro lettore Davide Piredda Pieringer (ParmaToday)

Sulla carta era cerchiato in rosso come il grande giorno e così è stato. Rafael Valls ha vinto la quarta tappa del Giro Oman 2015 sul traguardo di Jabal Al Akhdhar (Green Mountain) dopo 189 km di gara. (SuperNews)