Air Italy: stamattina il presidio in Regione Lombardia

Travel Quotidiano ECONOMIA

Da pochi giorni, il Gruppo ha aperto inoltre la nuova agenzia di Firenze Coverciano, e a dicembre aveva inaugurato la prima Viaggi Coop della Lombardia, a Brescia.

Il gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette.

[post_title] => Air France, un flash mob nel primo anniversario di Flying Blue For Me [post_date] => 2019-05-31T08:45:20+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559292320000 ) ) )

Air Italy: stamattina il presidio in Regione Lombardia Prenderà il via questa mattina alle 10.30 il presidio dei dipendenti di Air Italy a Milano, davanti alla sede della Regione Lombardia. (Travel Quotidiano)

Su altri giornali

Ryanair recluta i piloti Air Italy: selezioni a Malpensa il 24 febbraio Ryanair recluta i piloti di Air Italy. Così come non ci ha fatto bene l'abbandono delle rotte Air Italy verso la Thailandia dello scorso marzo». (Travel Quotidiano)

I 1450 dipendenti, a cui potrebbero arrivare da un momento all’altro le lettere di licenziamento, si aggrappano ancora una volta a Papa Francesco. I lavoratori dal Papa. I 1450 dipendenti di Air Italy si aggrappano a Papa Francesco, da cui si recheranno in udienza mercoledì 26 febbraio. (malpensa24.it)

L’offerta è stata inviata a tutti gli ufficiali di cabina in servizio con Air Italy, e soltanto a loro, parlando esplicitamente di opportunità di lavoro nel vettore irlandese. Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea. (Gallura Oggi)

Lo si legge, cita l’agenzia, in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Cardano al Campo. (Varesenews)

Per i piloti, dunque, potrebbe esserci un lieto fine. La compagnia invita tutti coloro che sono rimasti a terra e che lavoravano per la compagnia oggetto di liquidazione, al Novotel di Milano Malpensa per un meeting il giorno 24 febbraio prossimo. (LezioniEuropa.it)

“Una vergogna! E’ il colmo se, invece di aspettare la conclusione della vicenda, ricordiamo che giovedì è previsto un incontro al Mise decisivo per la ricerca di soluzioni alternative alla liquidazione, si approfitta della situazione per provare a spolpare l’azienda, privandola del suo bene più prezioso, i piloti, ossia il personale più qualificato per una compagnia aerea” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori. (Agenpress)