Target crolla con la trimestrale

ilmessaggero.it ECONOMIA

(Teleborsa) - Forte scivolone del titolo Target che mostra una perdita del 25,33% sui valori precedenti.

A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 153,6

L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Target, che fa peggio del mercato di riferimento.

L'EPS adjusted si è attestato a 2,19 dollari, ampiamente sotto le aspettative degli analisti (3,92 dollari). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene il visto sia stato reintrodotto da agosto 2021, oc­correrà del tempo per instaurare un flusso costante di visitatori in­ternazionali. Dall’Italia, vi è un crescente interesse con pacchetti già attivi per itinerari su più gior­ni. (LaPresse)

(Teleborsa) - Target, azienda statunitense attiva nel settore della grande distribuzione, ha registrato un fatturato di 25,2 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2022, in crescita del 4% rispetto allo scorso anno e superiore ai 24,5 miliardi attesi dal mercato (secondo dati Refinitiv). (ilmessaggero.it)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. Del resto l'economia è in decisa frenata a causa dei persistenti lockdown nelle maggiori città, con gli analisti che temono una recessione nel secondo trimestre. (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Quando oltre il 20% delle azioni si trova al di sotto della media, aumentano le probabilità che il mercato sia prossimo a un minimo significativo. Wall Street ha cancellato in una sola seduta l’esile tentativo di rimbalzo avviato la scorsa settimana. (Money.it)

S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. Target. Walmart. beni di consumo secondari. beni di consumo per l'ufficio. informatica. Walgreens Boots Alliance. Coca Cola. Wal-Mart. Procter & Gamble. Dollar Tree. Old Dominion Freight Line. (Finanza Repubblica)