Target crolla con la trimestrale - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

Il peggioramento diè evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni.

Target. S&P 100. Target. Target. (Teleborsa) - Forte scivolone del titoloche mostra una perdita del 25,33% sui valori precedenti.

L'EPS adjusted si è attestato a 2,19 dollari, ampiamente sotto le aspettative degli analisti (3,92 dollari).

A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 153,6

Il gruppo della grande distribuzione ha dimezzato l'utile netto nel primo trimestre . (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Quando oltre il 20% delle azioni si trova al di sotto della media, aumentano le probabilità che il mercato sia prossimo a un minimo significativo. Wall Street ha cancellato in una sola seduta l’esile tentativo di rimbalzo avviato la scorsa settimana. (Money.it)

Dall’Italia, vi è un crescente interesse con pacchetti già attivi per itinerari su più gior­ni. Sebbene il visto sia stato reintrodotto da agosto 2021, oc­correrà del tempo per instaurare un flusso costante di visitatori in­ternazionali. (LaPresse)

(Teleborsa) - Target, azienda statunitense attiva nel settore della grande distribuzione, ha registrato un fatturato di 25,2 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2022, in crescita del 4% rispetto allo scorso anno e superiore ai 24,5 miliardi attesi dal mercato (secondo dati Refinitiv). (ilmessaggero.it)

203K unità)16:00: Leading indicator, mensile (atteso 0,3%; preced. 17,6 punti)14:30: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 200K unità; preced. (Finanza Repubblica)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio (Milano Finanza)