Processione con inchino: nuovo caso dopo Oppido

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Due giorni dopo il caso di Oppido, a San Procopio, un altro paese della provincia di Reggio Calabria fa discutere la fermata della statua del santo patrono. E la procura apre un'inchiesta. De Raho: «Non si può più dire che si è fatto sempre così». Il sindaco: ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altri media

La conferma arriva dalle indagini della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria sulle commistioni tra religione e 'ndrangheta. L'inchino al boss di Oppido Mamertina, purtroppo, non è stato un episodio isolato. (La Stampa)

Dopo il caso di Oppido ... (NanoPress Cronaca)

La procura indagherebbe in particolare sulle cerimonie religiose in altri due paesi del reggino, San Procopio e Scido. La Dda di Reggio Calabria indaga si altri due "inchini" ai boss mafiosi dopo la vicenda di Oppido Mamertina. (L'Occidentale)

Mi spiace. Non farò l'«inchino» ai retori della calabresità, della sicilianità, della ... (Europaquotidiano.it)

Il primo cittadino risponde al Prefetto, non risparmiando polemiche sulla mancata convocazione e toni considerati di tipo "monitorio". (Infomessina)

E un attacco arriva anche dall'Azione cattolica. San Procopio, sindaco nega l'inchino: «Baggianate» E chiede a ... (Il Quotidiano Della Basilicata)