Agguato al Rione Don Guanella, morto un 24enne

Napoli Fanpage INTERNO

Il ragazzo è stato ferito al volto da un colpo di pistola ed è morto all'ospedale San Giovanni Bosco dov'era stato trasportato d'urgenza. CronacaNapoliUltime Notizie. 4 febbraio 2016 21:43. di En.Ta. Agguato al Rione Don Guanella, morto un 24enne. G.C ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Spari su Napoli, sangue e morte a Rione don Guanella. Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è morto dopo essere stato sparato con un colpo di pistola al volto questa sera a Napoli. (Ottopagine)

Al momento dello ... Il giovane aveva diversi precedenti per stupefacenti. (Liguria Oggi)

Secondo quanto si apprende dalla polizia, che sta indagando, il giovane è già noto alle forze dell'ordine. Il ventenne, con precedenti per stupefacenti, era nella sua automobile al telefono con un amico quando è stato raggiunto dai killer. (Stadio24.com)

Teatro del nuovo fatto di sangue sempre Napoli, vittima un altro giovanissimo. Pasquale Zito, parente di diversi pregiudicati della zona, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Napoli che hanno avviato ... (Stadio24.com)

Un giovane di 24 anni, Giuseppe Calise, è morto dopo essere stato ferito da un colpo di pistola al volto questa sera a Napoli, nei pressi del rione don Guanella. (Il Messaggero)